---
Piogge e tetti

Piogge e tetti

Ogni anno, nel tempo delle grandi piogge, succedono disastri: case che cadono, persone che muoiono a causa dei fulmini, inondazioni e torrenti improvvisi che travolgono tutto, ma di noi e della nostra terra i giornali non parlano. Qui intanto si accetta la vita e si cerca di ricominciare, con il generoso aiuto dei vicini del villaggio o del barrio …

---
Il cuore da cui ogni nostra attività nasce

Il cuore da cui ogni nostra attività nasce

In questo mondo fugace e passeggero a volte bisogna fermarsi e scegliere i passi da fare per costruire nei nostri brevi giorni qualcosa che resti, qualcosa che sia di profitto non solo per noi ma anche per i nostri fratelli. Ci siamo fermate, abbiamo riflettuto sul passato ...

---
Situazione in Siria e progetti della comunità di Azeir

Situazione in Siria e progetti della comunità di Azeir

 

Testimonianza di sr. Marita

Puoi dirci qualcosa sulla situazione generale del paese e della vostra comunità?

Con l’abbattimento pratico dell’Isis, le cose sono andate un po’ migliorando e l’esercito ha man mano recuperate delle zone di territorio, città e paesi. Quindi la gente è più tranquilla e comincia ad aver voglia di fare qualcosa, alcuni, e non pochi, decidono di tornare a casa perché la situazione sembra permettere il rientro...

---
Italia, terra di missione

Italia, terra di missione

Nel precedente numero vi abbiamo parlato della Fondazione Monasteri che si è costituita nel 2009 in Italia, con sede a Bologna. La Fondazione da un lato si propone di contribuire alla conservazione e alla diffusione dell'eredità religiosa, culturale artistica dei monasteri di cui riconosce il ruolo, che va preservato, di portatori di un patrimonio immenso di forza spirituale, di tradizione …

---
---

5 x 1000

Siamo fra le Onlus iscritte nell’albo del 5×1000. Grazie a questo contributo l’Associazione porta avanti numerosi progetti, anche se non tutti, ovviamente, perché in contesti come quelli che sosteniamo le donazioni non bastano mai a coprire le reali necessità.

Se vuoi devolvere il tuo 5 x 1000 alla nostra associazione, utilizza questo Codice Fiscale:

  92005590507 

---

Gestisci la tua iscrizione alla Newsletter

In qualsiasi momento, dai link presenti al piede di questa newsletter, con facilità potrai gestire la tua iscrizione in piena autonomia: modificare il tuo indirizzo e-mail o cancellarti se non desideri ricevere più le nostre comunicazioni. In qualsiasi momento, dal sito potrai nuovamente iscriverti!

Ti ricordiamo che l' indirizzo email da cui spediamo la newsletter viene gestito dal sistema in modo automatico: non rispondere a questo indirizzo, ma scrivi le tue comunicazioni all'indirizzo: info@nostrasignoradellapace.it.

Grazie!

---

Ricevi questa newsletter all'indirizzo e-mail:
subscriber